Ci sono nell’aria dei “rumors”, per cui il parco Rainbow Magicland di Valmontone starebbe costruendo una nuova attrazione per il 2016: Olympus Waterland – L’Oasi degli Dei, un vero e proprio “acquapark” che tramuterebbe il famoso parco di Valmontone in un parco acquatico sensazionale. Per questo i vari Bed and Breakfast a Valmontone e dintorni stanno preparando le loro nuove “offerte Rainbow Magicland”.

bed and breakfast valmontone

Non abbiamo notizie certe ed ufficiali da parte del parco giochi di Valmontone riguardo la nuova attrazione, ma certo è che se dovesse essere confermata la costruzione dell’Olympus Waterland, il Rainbow Magicland nel 2016 diventerebbe il parco più completo d’Italia. Seguiremo attentamente l’evolversi della situazione, pronti a darvi notizie fresche appena se ne avranno. Intanto i B&B di Valmontone si stanno attrezzando per proporre le loro nuove offerte ai loro ospiti. La formula è sempre la stessa: Pernotto + Colazione + Biglietto d’ingresso al parco giochi, tutto in un unica offerta dal prezzo conveniente.

Lo scorso anno le offerte Rainbow Magicland, ci dice la proprietaria dell’Anita Bed and Breakfast Valmontone, hanno riscosso un grande successo, specie quando le persone si sono accorte che le strutture ricettive extra alberghiere della zona offrono servizi che nulla hanno da invidiare agli hotel.

Non è raro infatti trovare in questi Bed and Breakfast a Valmontone servizi d’elite quali il bagno in camera, la Tv in camera, il climatizzatore, la rete Wi-Fi libera, mini frigo bar in camera, giardino e posto auto. Se a questo aggiungiamo anche la possibilità di utilizzare la cucina in totale autonomia ecco che il soggiorno diventa davvero confortevole.

A Valmontone e dintorni si possono trovare Bed and Breakfast che offrono il pacchetto Rainbow Magicland (Hotel+biglietto parco giochi valmontone) a partire da 44 euro.

Le Offerte Rainbow Magicland dei Bed and Breakfast a Valmontoneultima modifica: 2016-02-17T12:08:40+01:00da paolobros2000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation