Chi di voi non è mai stato a Gardaland o a Mirabilandia? Scommetto che pochi avranno risposto “io!”. Beh, per chi ha già provato questi due famosi parchi gioco oggi porto alla sua attenzione il Parco Giochi Rainbow Magicland di Roma Valmontone. Trattasi di un parco a tema con la magia. La magia delle Winx, del Gattobaleno, del mago Houdini e di tanti altri personaggi che scoprirete quando vi troverete li.

36 attrazioni, 4 teatri e tanti eventi per la gioia ed il divertimento di grandi e bambini. Ed oggi visitarlo, non è mai stato così economico grazie alle offerte del gruppo Valmontone Magic Hotel! Scopriamole insieme…

Se vuoi passare una giornata al Rainbow Magicland con tutta la famiglia, puoi approfittare delle numerose offerte degli Hotel a Valmontone, comprendenti pernotto con colazione e biglietto di ingresso al parco.

Sono formule speciali studiate per le famiglie. In questo meccanismo infatti, più si è e meno si paga. Facciamo due conti…

Acquistare il biglietto al botteghino del parco costa 35 euro a persona. Poi bisognerebbe metterci il costo dell’albergo e della cena. La matematica dice che se si sposta una famiglia intera di 4 persone si arriva a spendere più di 400 euro, carburante escluso.

Con l’offerta “Valmontone Magic Hotel” invece il costo si riduce drasticamente. Pernotto, colazione e biglietto si prendono a 45 euro e la cena in un ristorante o una pizzeria amica va tra i 10 ed i 15 euro. Il totale sta attorno alle 340 euro. Un bel risparmio che va a coprire i costi del carburante!

Per approfittare di queste offerte basta andare sul sito www.valmontone-magic-hotel.it

Valmontone Magic Hotel!ultima modifica: 2015-06-08T15:42:53+02:00da paolobros2000
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation