tris-parchi-gioco-roma

Il Lazio, ed in particolare Roma, è diventata la terra dei parchi gioco. Dopo il Rainbow Magicland di Roma Valmontone, sono sorti i parchi acquatici Zoomarine (Pomezia), Hydromania ed in ultimo il parco a tema Cinecittà World.

Una vera cuccagna per tutti gli amanti del genere che possono scegliere di trascorrere un divertentissimo weekend tra montagne russe, piscine, spettacoli e intrattenimenti di vario genere.

Ma questo è il punto fondamentale… perché scegliere di andare in un solo parco? In risposta a questa domanda è nata l’offerta TRIS di parchi, una formula che offre a prezzo scontato l’hotel ed i biglietti di 3 parchi gioco. Scopriamola!

L’idea è scaturita dall’agenzia di viaggi Navigamondo di Valmontone ed è subito stata ripresa da uno dei suoi partner principali: il sito del gruppo magicvalmontone.it.

Il meccanismo è semplice quanto geniale: si sceglie di affiancare alle offerte Rainbow Magicland che solitamente il sito propone, anche i biglietti per due degli altri tre parchi divertimento del Lazio tra Hydromania, Zoomarine e Cinecittà World.

In questo modo i gestori delle strutture ricettive del luogo, sono in grado di offrire lo sconto sul soggiorno (in quanto occorrono almeno 2 notti di permanenza) ed i biglietti dei parchi gioco scelti in una speciale formula scontata che scaturisce dalla combinazione.

Potrete così scegliere tra la combinazione parchi acquatici di Roma, Rainbow Magicland, Zoomarine e Hydromania (preparate i costumi!!!) o la combinazione mista, Rainbow Magicland, Cinecittà World e uno a scelta tra Hydromania e Zoomarine.

Il surplus dell’offerta è dato anche dalla posizione centrale strategica in cui si trovano le strutture ricettive del gruppo magicvalmontone, dalle quali sono facilmente raggiungibili tutti i parchi divertimento di Roma.

Parchi divertimento del Lazio, l’offerta tripica!ultima modifica: 2015-06-08T12:57:00+02:00da paolobros2000
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation