Junkers, è il marchio del gruppo Bosch che tratta la climatizzazione invernale. Produce caldaie, pompe di calore e sistemi integrabili con il fotovoltaico. I prodotti Junkers sono molto diffusi nelle case degli italiani essendo uno dei leader indiscussi del settore, forte della proverbiale affidabilità ed efficienza tedesca.

In particolar modo sono molto apprezzate le caldaie a gas per il riscaldamento per le quali Junkers ha una spiccata vocazione storica. Era l’inizio del 900 quando realizzò i primi sistemi a gas e, con il passare degli anni, la ricerca ha portato a realizzare sistemi innovativi che presto sarebbero stati adottati anche da altri produttori. Un esempio su tutti è la caldaia a condensazione, realizzata da Junkers sin dal 1989.

Numerose sono le abitazioni di Roma in cui è installata una caldaia Junkers. I motivi della scelta sono l’affidabilità e l’efficiente rete di assistenza caldaie Junkers a Roma.

Chiacchierando con vari tecnici termoidraulici, riguardo le caldaie più affidabili da installare, Junkers viene sempre menzionata, accanto a Baxi, Beretta e Vaillant.

Nella capitale vi sono diverse ditte di assistenza caldaie Junkers, ma anche tra gli specialisti plurimarche vi sono tecnici davvero molto preparati. E’ il caso del personale del gruppo Tecnico Caldaia Roma, che propone assistenza Junkers post-garanzia di qualità (grazie ad attrezzature specifiche ed il costante aggiornamento professionale), contattabili tramite il numero verde gratuito esposto sul loro sito www.tecnicocaldaiaroma.it.

 

 

Nuovo servizio Assistenza Caldaie Junkers a Romaultima modifica: 2015-06-08T11:55:01+02:00da paolobros2000
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.

Post Navigation